BUON ANNO!

P1070048

Cominciamo subito con il dire che non è affatto vero che se si fanno vacanze molto lunghe poi è più facile riprendere!

P1060866Io ho cominciato il mio lungo periodo di vacanza lo scorso 30 luglio e ne sto consumando, scrivendo questo post, gli ultimi scampoli: quindi domani riprendo dopo la bellezza di 33 giorni lontano dallo Studio (lasciamo perdere le rotture di maroni risolte via mail durante la prima settimana prima che staccassimo server e posta elettronica e ci isolassimo veramente dai clienti) eppure non sono pronto e non ne ho affatto voglia… avrei volentieri fatto altri giorni di vacanza!

P1060871

Forse è il ricordo ancora fresco di come sono arrivato lo scorso luglio stressato dal punto di vista fisico e mentale, forse è il timore di andare incontro ad un altro anno complicato e faticoso come quello che ci siamo lasciati alle spalle, di certo è che il fatto di aver trascorso vacanze tanto belle e varie ha contribuito molto ad allontanare il piacere del ritorno al lavoro e a far desiderare ancora giorni decisamente spensierati.

P1060965

Una settimana al mare, il bellissimo mare della Liguria, con la famiglia al completo (è la prima volta da quando abbiamo cominciato tre anni fa ad andare nel “nostro” bellissimo B&B che riusciamo a starci tutti e tre assieme!); una settimana a Monaco di Baviera per riprendere il gusto di viaggiare e scoprire posti nuovi, abbandonato alla nascita di Patitù ancora tutti e tre assieme; e poi, solo con la mia Patitù, mentre la Leonessa riprendeva a lavorare, 12 bellissimi giorni in Val di Sole, illuminati da un meteo strepitoso, soprattutto la seconda settimana, e dalla compagnia di amici con i quali abbiamo scommesso per la prima volta un così lungo periodo di convivenza e rivelatisi davvero gradevolissimi: tanta bellezza e tanta varietà mi hanno riempito il cuore e a questo punto speriamo siano sufficienti a mantenere il sorriso per tante tante settimane…

WP_20160825_12_46_17_Pro

Buon inizio anno a tutti, dunque, quello vero, non quello del calendario!

Annunci

7 commenti

Archiviato in famiglia, Lavoro, mare, Montagna, Patitù, Uncategorized, Vita quotidiana

7 risposte a “BUON ANNO!

  1. Buon anno!!!
    Come scrivo ogni anno, nel mio angolo di mondo é davvero tradizione festeggiare questo nostro personale capodanno.
    Un anno pesante per molte persone.
    Rinnoviamo il proposito che vada meglio.
    P.s. Certo però che guardando immagini così la voglia di tornare al lavoro non arriva di certo:- D

  2. Speriamolo davvero, che se dopo un mese senti giustamente le energie ancora non sufficienti, figurati dopo sei giorni…
    Buon anno comunque, a tutti noi.

  3. Sei sono davvero troppo pochi! Anche per una giovane e super allenata come te! Spero e ti auguro tu possa trovare dello spazio per qualche giorno di stacco completo nei prossimi mesi.

  4. io ho staccatissimo…
    e non sono pronta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...