RITORNO AL LAB

Giovedì sera, ritorno al Lab dove ho trascorso tutti i lunedì sera degli ultimi due anni, momenti bellissimi, indimenticabili, che un po’ quest’anno mi mancano.

L’occasione è la messa in scena di una delle produzioni del Lab Spettacolo dove recitano due dei nostri compagni di viaggio dell’anno scorso, quel Lab Spettacolo che sarebbe stato la naturale evoluzione del mio percorso degli ultimi due anni ma al quale non ho potuto (voluto) partecipare perché l’impegno richiesto purtroppo non si conciliava con il mio lavoro (e quest’anno la malattia e la scomparsa di mio suocero con i tanti viaggi a Lecce della Leonessa avrebbero complicato ulteriormente la mia partecipazione agli incontri).

Lo spettacolo è stato bellissimo, i nostri ex colleghi davvero bravissimi e a me alla fine è rimasta una grande nostalgia e la certezza che prima o poi ritornerò a frequentare quel luogo…

E già che parliamo di Teatro vorrei segnalare “l’inquilino” al Teatro Litta: se siete da queste parti non perdetelo perché ne vale veramente la pena… Io, la Leonessa e due nostri amici andremo venerdì sera.

 

2 commenti

Archiviato in Teatro, Uncategorized

2 risposte a “RITORNO AL LAB

  1. Giovedì sera non ci siamo incontrati per un soffio: la decisione di non andare allo spettacolo dimostrazione di Piton è stata presa infatti solo il giorno stesso, a favore di una serata memoria da Canta-che-ti-passa, dove ci hanno raggiunto, alla fine della dimostrazione, lo stesso Piton e BibCan. Purtroppo non riuscirò ad andare all’Inquilino, ma sono contenta che voi riusciate.

  2. Ci ho pensato sai, che essendo a Milano, magari ci saremmo incontrati!

Rispondi

