IN VACANZA

Alle cinque meno un quarto di oggi pomeriggio, mi sono chiuso alle spalle la porta dello Studio e tutto ciò che ancora rimaneva sulla mia scrivania, una scrivania ingombra di carte oltre l’inverosimile.

Ma chiudendo quella porta ho detto davvero BASTA!, per quattro settimane devo soltanto cercare di riposare, staccare (chissà se sarà veramente possibile, la mente si sa risponde a impulsi diversi da quelli che noi vorremmo e auspichiamo) completamente e riprendere tutte le forze che un anno duro e difficile come quello appena trascorso ha ridotto al lumicino.

Ci sarà tempo a settembre per recuperare tutti i lavori che sono, volenti o nolenti, rimasti sospesi e inevasi, più di così davvero quest’anno non era possibile fare.

Domani mattina, il più presto possibile io e Patitù (purtroppo la Leonessa lavora fino al 29) partiremo per la prima tappa di questa nostra vacanza estiva itinerante, quella montagna tanto agognata in questa estate troppo bollente, dove spero ci sarà la possibilità di fare qualche buona passeggiata ma, soprattutto tante buone dormite che il lavoro, il caldo e qualche cattivo pensiero, negli ultimi mesi hanno reso davvero difficili e rare.

E il proposito che mi sono dato per le prossime quattro settimane è di scrivere, scrivere tanto, scrivere di tutto, scrivere il più possibile… Vedremo!

Annunci

4 commenti

Archiviato in riposo, scrivere, vacanze

4 risposte a “IN VACANZA

  1. buone vacanze allora… mi spiace per tua moglie..

  2. Buonissime vacanze, allora, ben meritate!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...