Cita-un-libro-#ioleggoperché 2

Di corsa, come mi sembra che scorra inesorabile la mia vita in questi giorni in cui ci sono mille cose da fare e il tempo si e no per un centinaio, posto anche oggi la citazione che ho scelto (e pubblicato anche sul wall di #ioleggoperché) per partecipare al gioco Blog lanciato la scorsa settimana dalla ‘povna e che vede da oggi come nuovo giudice per i prossimi 7 giorni Ellegio.

Ho scelto questa citazione perché mi colpì molto quando la lessi: pensai subito quanto mi sarebbe piaciuto essere quel tipo particolare di idiota! E Cappelli scrittore mi piace davvero tantissimo!

5 commenti

Archiviato in #ioleggoperché, Letteratura

5 risposte a “Cita-un-libro-#ioleggoperché 2

  1. Bella la citazione, bene che ce l’hai fatta. Manca solo il link al portale di #ioleggo e ci siamo! 😉

  2. Me ne sono accorto! Risolto! 😉

  3. Non ho letto questo libro! Ma per molti è davvero così: chi legge è spreca il suo tempo, chi scrive uno che si danna la vita 🙂

  4. (chi legge è *uno che* spreca il suo tempo, scusami!)

  5. Pingback: 19. Cita-un-libro-3, #ioleggoperché | oglaroon

Rispondi

