LA GIOIA NEL CUORE

Oggi pomeriggio ad un certo punto la mia Leonessa mi manda questa mail dal lavoro… la riporto pari pari e non aggiungo alcun commento se non che quel “Speriamo” che ho evidenziato in rosso si tramuti in realtà! (E anche che ho sposato una donna straordinaria!)

c’è un’immagine che non va via dalla mia testa e che ti voglio raccontare.

Venerdì quando ho portato Patitù in palestra ero sopra ad aspettare di vederla cominciare la lezione.
Ad un certo punto escono le bimbe e lei, come una gazzella, petto in fuori, corre corre in cerchio e non si ferma. Faceva freddo e voleva riscaldarsi. La cosa che non dimentico è il suo viso, per il tutto il tempo sorridente, il viso della gioia. Patitù è gioia. E’ entusiasmo. 
Non glielo facciamo mai passare. 
Speriamo che la vita non glielo tolga mai…..
era bellissima. contenta.
5 commenti

Archiviato in Auguri, bambini, gioia, Leonessa, Moglie, Patitù

5 risposte a “LA GIOIA NEL CUORE

  1. Vero!! Quando i nostri bimbi hanno gli occhi accesi di gioia vorresti che durasse per sempre

  2. Nel libro di foto che ho fatto z mia figlia questo mi ha colpito e commosso la gioia negli occhi. Bravi. Tanto è merito vostro.

  3. Che bellezza! E’ l’augurio di tutti noi genitori 🙂

  4. annikalorenzi

    perché voi siete genitori di gioia!

  5. Un’infanzia gioiosa è un’ottima premessa ad una serena e appagante vita adulta. Le auguro di mantenere sempre questa intima felicità.

Rispondi

