21 DICEMBRE – INVERNO

E’ iniziato l’inverno e con esso arriva la settimana di Natale e la fine dell’anno.

Il 2014 se ne va e, anche non volendo, qualche bilancio finale si finisce comunque per farlo, che anno è stato, cosa è successo, e, soprattutto, cosa è cambiato rispetto a 365 giorni fa?.

E’ stato un anno positivo? domanda alla quale è impossibile rispondere senza dei distinguo: economicamente? per la salute? nei rapporti con gli altri, parenti, amici, colleghi? o, più frivolamente per i nostri hobby, le nostre letture, le nostre vacanze? e per il nostro paese, in europa, nel mondo?

Un anno può essere visto sotto tante diverse sfaccettature e mi riprometto da qui alla fine dell’anno di esaminare il mio 2014 sotto i diversi aspetti.

Un gioco, un divertissement o magari una vera e propria riflessione, vediamo cosa ne verrà fuori, giorno per giorno.

E se anche a voi va di giocare, fatevi pure avanti!

 

2 commenti

Archiviato in 2014, Auguri, Bilanci, Io, me

2 risposte a “21 DICEMBRE – INVERNO

  1. annikalorenzi

    per me anno intenso intensissimo e positivo…

    non tutto può girare come si vuole ma…c’è stata la salute per i miei familiari e mio suocero che la stava perdendo forse ne è uscito. Quindi ok.

  2. Mi piace molto che il primo (e unico…) commento sia così bello e positivo: dà molto coraggio e speranza.

Rispondi

